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Lavora con noi

Se condividi i nostri valori aziendali e desideri entrare a far parte dei nostri call center, inviaci il tuo curriculum vitae.

Al momento le posizioni lavorative aperte per la sede di Caserta sono:

CALL CENTER

  • Età 18- 45
  • Titolo di studio : Diploma di scuola media superiore e/o Diploma di scuola media inferiore
  • Buone conoscenze informatiche: pacchetto office (word, excel,  power point ecc. ) e buona capacità di navigare in internet.
  • Buone capacità di interagire con clienti di varia natura, accompagnate da ottime doti comunicative.
  • Spiccata capacità e intraprendenza organizzativa nel proprio lavoro, per la ricerca della clientela, affiancata dalla capacità di risolvere in tempo reale problemi di varia natura.
  • Essenziale possedere una buona predisposizione di lavorare in gruppo motivata dal raggiungimento degli stessi obiettivi accompagnata da una forte energia nel crescere .

TEAM LEADER

  • Età 25-40
  • Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Ottime conoscenze informatiche e ottime capacità di navigare in internet
  • Ottime capacità di leadership ,organizzative, di formazione e gestione di nuove operatrici impegnate su campagne outbound
  • Buona conoscenza del settore di telecomunicazioni.
  • Forte motivazione, energia e determinazione al raggiungimento degli obiettivi
  • Dotata della capacità del problem solving
  • Spiccata capacità di intraprendenza organizzativa del proprio lavoro, in modo da pianificare e coordinare al meglio le attività da svolgere , curando al meglio la qualità del lavoro
  • Forte orientamento al cliente seguite da ottime capacità gestionali.

BACK OFFICE

  • Età 18-40
  • Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Ottime conoscenze informatiche, soprattutto conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento dei dati dei clienti , per l’attivazione dei contratti e ottime capacità di navigare in internet
  • Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura.
  • Buona capacità del problem solving.
  • Capacità di garantire un'assistenza telefonica efficiente e veloce ai clienti
  • Essenziale essere meticolosi e attenti, soprattutto nell’inserimento dei dati di varia natura nei diversi DB

Inviando il seguente modulo acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003, sulla protezione dei dati personali (attuativo della Legge delega n. 127/2001)